Microsoft a Milano


Una nuova sede all’insegna dello smartworking. Aprirà i battenti a Milano, entro il 2017, la nuova ”casa” di Microsoft: “Con questo progetto vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti, ai partner, ai consumatori e ai cittadini di una delle più vivaci metropoli italiane ed europee”, spiega Carlo Purassanta, Amministratore Delegato Microsoft Italia.

”La nuova sede – prosegue Purassanta – si ispira a quattro importanti elementi chiave che oggi fanno parte della cultura di Microsoft, un’azienda che sta contribuendo all’evoluzione digitale del nostro Paese: flessibilità, collaborazione, apertura ed innovazione. Spazi che favoriscono la produttività e connotati dalla creatività e dal design Italiano, uniti alla tecnologia più avanzata per sperimentare le potenzialità del digitale: tutte caratteristiche che fanno della prossima sede il nuovo indirizzo per l’innovazione in Italia, nonché, lo dico con orgoglio, la più bella e sorprendente sede Microsoft nel mondo”.

http://www.repubblica.it/tecnologia/2016/07/06/news/microsoft_nuova_sede_a_milano_sara_la_piu_sorprendente_del_mondo_-143567865/