Workstation Portatile DELL M6500 – 600€

Workstation M6500

Lavorare alla velocità del pensiero

Ignorando le regole, Dell PrecisionTM  M6500 fornisce il massimo in termini di prestazioni e scalabilità ed è certificata per l’utilizzo con numerose applicazioni ISV.
Dell Precision M6500 - Prestazioni ineguagliabili

Prestazioni ineguagliabili

 

Dell Precision M6500 - La più potente Ecco la workstation portatile più potente. Dell Precision M6500 diventa un mito mentre altre workstation portatili iniziano a perdere lustro.
Dell Precision M6500 - Processori Intel Core i7 Scopri una potenza creativa praticamente illimitata grazie ai processori Intel®  Core i7 quad-core Extreme Edition e alla versione originale di Windows®  7 Professional, che si integrano perfettamente con la memoria DDR3 da 1.333 MHz o da 1.600 MHz e con la straordinaria scheda grafica ATI®  FirePro®  o NVIDIA®  Quadro FX a supporto del tuo talento.

 

Dell Precision M6500 - Specifiche per l'offerta Con le sue specifiche di livello superiore anche ad alcune workstation desktop, la workstation portatile di punta Dell è ideale anche per gli utenti più esigenti.
Dell Precision M6500 - Interattività con applicazioni con certificazione ISV (Independent Software Vendor) Progettata per essere una workstation completamente funzionale, M6500 offre prestazioni in grado di garantire l’interattività certificata con le applicazioni di ISV (Independent Software Vendor) che ci aspetta da Dell Precision.

 

Potenziamento delle applicazioni

 

Dell Precision M6500 - Potenziamento delle applicazioni

Uno strumento perfetto da abbinare alle applicazioni professionali. Come produttore di workstation leader al mondo, Dell collabora con i più importanti fornitori di software indipendenti (ISV) per certificare la compatibilità di sistema e applicazioni, al fine di garantire che queste funzionino in modo ottimale sulle workstation Dell Precision.

Dell Precision M6500 - Compatibilità garantita e prestazioni ottimizzate

Attraverso test rigorosi, Dell punta inoltre alla compatibilità e all’ottimizzazione delle prestazioni in ambienti di lavoro esigenti come ad esempio CAD (Computer Aided Design), animazione, progettazione e architettura.

Dell Precision M6500 - Piattaforma eccezionale

Indipendentemente dalla complessità dell’attività, M6500 offre una piattaforma eccezionale per utenti di workstation estremamente esigenti che richiedono anche la mobilità.

 

Scalabilità massima


Espandibilità e flessibilità straordinarie, il Dell Precision M6500 è in grado di gestire enormi quantità di dati.

 

  • Windows®  7 Professional a 32 bit
  • Incredibile scalabilità con supporto fino a 32 GB di memoria attraverso quattro slot DIMM (alcune configurazioni). Con due alloggiamenti per disco rigido dedicati e una scheda mini SSD aggiuntiva, la capacità di storage di M6500 è scalabile fino a oltre un terabyte e può essere configurata in modalità RAID 0 o RAID 1 per disporre di funzionalità di ridondanza e prestazioni elevate.
  • Numerose opzioni forniscono la flessibilità per configurare Dell Precision M6500 esattamente nella maniera desiderata. È possibile scegliere uno schermo da 43 cm (17″) RGB LED edge-to-edge opzionale con supporto della gamma di colori selezionabili dall’utente 100% Adobe® , una fotocamera da 2 MP opzionale o un touchpad multi-touch con jog/shuttle e utilizzare la workstation come lo si desidera.
Dell Precision M6500 - Scalabilità straordinaria

 


 

Controllo totale della proprietà

 

Dell Precision M6500 - Compatibile, gestibile e sicura Compatibile, gestibile e sicura. Le workstation portatili Dell Precision fanno parte della linea di prodotti Dell E-Family; sono quindi compatibili con gli accessori E-Family, inclusi i replicatori di porta, i supporti per notebook, display e monitor, e i moduli di storage esterno.
Dell Precision M6500 - Controllo totale di proprietà Dotata della tecnologia TruManage e del software Dell ControlPointTM  per gestire la workstation portatile e ridurre il costo totale di proprietà, Dell Precision M6500 incorpora anche la sicurezza Dell ControlVault, il lettore di impronte digitali FIPS e il lettore di SmartCard Contactless opzionale per una serie completa di offerte che consentono di rafforzare e semplificare la sicurezza.
Dell Precision M6500 - Servizi Anche i servizi Dell, quali Dell ImageDirectTM  CFI, Dell ProSupportTM  o i servizi per tutto il ciclo di vita dei prodotti sono disponibili nelle workstation portatili Dell Precision, rendendo questi sistemi facili da gestire, supportare e installare.

Caratteristiche:

  • Processore Intel®  CoreTM  i7 quad-core Extreme Edition X940 2.13Ghz
  • Windows®  7 Professional a 32 bit
  • 8GB di memoria veloce DDR3 a 1.333 MHz per grandi quantità di dati
  • Storage RAID 0 o 1 opzionale per prestazioni o ridondanza
  • Hard Disk 320GB con sistema operativo e 1TB per archiviazione dati
  • Masterizzatore DVDRW Slot-in (senza cassetto)
  • Scheda Grafica NVIDIA QUADRO FX2800 1GB DDR3
  • Lettore di SmartCard
  • Base e retro dello schermo LCD in alluminio, Design industriale Dell PrecisionTM
  • Porte:
    1394 alimentata a 6 pin, due porte USB 3.0, due porte USB 2.0, VGA, DisplayPort, RJ-45, audio, eSATA
  • Peso e dimensioni:
    Peso iniziale: 8,4 libbre/3,81 kg con pannello WXGA+, DVD-ROM, batteria a 9 celle.
    Larghezza: 393 mm
    Profondità: 280,5 mm
    Altezza: 34,5 mm(F), 38,5 mm(R)
  • Alimentatore:
    Alimentatore CA da 210 Watt