Stampante Samsung multifunzione €159.00


La Xpress M2675F aiuta a ridurre il tempo di attesa per i proprietari di piccole aziende fornendo una stampa più veloce per diversi documenti. Anche i documenti complessi vengono stampati fino a 26 pagine per minuto (ppm), con la CPU da 600 MHz e la memoria da 128 MB all’avanguardia di Samsung. Il processore Cortex-A5 Core supporta velocità fino al 25,6 percento superiori rispetto al modello precedente, ottenendo una delle velocità più elevate tra stampanti della stessa categoria. Questa notevole velocità può aiutare le aziende ad aumentare il flusso di lavoro, la produttività e la flessibilità.

I professionisti di piccole aziende possono essere sempre produttivi usando una varietà di tipi di carta con la Xpress M2675F. Questa stampante piccola ma robusta può gestire supporti fino a 220 grammi per metro quadrato (gsm), compresi carta, etichette, bigliettini, buste e lucidi per proiettori (OHP). Questa flessibilità può aiutare le piccole aziende a far fronte alle diverse esigenze aziendali. I tipi di carta possono essere selezionati in modo pratico dal vassoio multifunzione (MP).

Il driver Easy Eco consente di risparmiare sui costi di toner e carta fino al 20 percento, riducendo contemporaneamente il consumo di energia. Questa funzione consente agli utenti di eliminare immagini, caratteri in grassetto che richiedono un consumo maggiore di toner, o di schiarire i testi per risparmiare toner. Gli utenti possono anche visualizzare l’anteprima del documento e modificarlo prima della stampa. Grazie all’Eco Simulator, gli utenti possono visualizzare la percentuale di riduzione stimata di CO2, l’utilizzo di elettricità e carta con le impostazioni selezionate. Questa funzione è stata premiata da BLI con il 2012 Outstanding Achievement in Innovation award. Questi elementi concorrono a una riduzione del TCO.

Con Easy Printer Manager Samsung, gli utenti possono gestire lo stato del dispositivo, le impostazioni, gli ordini dei materiali di consumo e il fax da un’unica postazione. Questo strumento di gestione consente di monitorare lo stato del dispositivo e di accedere alla reportistica degli errori relativi al dispositivo stesso e ai materiali di consumo. Permette, inoltre, agli utenti di gestire le impostazioni del dispositivo da remoto. Tra le funzioni avanzate vi è la gestione delle stampe, così le aziende possono tenere traccia dello stato dei diversi progetti e monitorare il registro degli eventi e gli avvisi. Queste funzioni forniscono un’interfaccia singola per le impostazioni e le applicazioni del dispositivo di stampa Samsung.

Le piccole aziende con risorse limitate possono comunque fare una figura impeccabile con stampe di qualità professionale. La Xpress M2675F realizza stampe nitide e pulite di documenti aziendali grazie a una risoluzione effettiva di 4800 x 600 dpi e alla tecnologia Rendering Engine for Clean Page (ReCP). Questi elementi danno come risultato prestazioni e qualità migliori in una stampante di dimensioni ridotte. Le funzioni di miglioramento della qualità consentono un livello di dettaglio migliorato, immagini più fluide e testi più definiti.